MarcheNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Unioncamere, il presidente Di Battista ha incontrato i vertici di Banca Marche

"Affrontare in modo concreto le problematiche di Banca Marche così da consentire l’auspicato risanamento"

BdM, Banca delle Marche, Banca Marche

Il Presidente di Unioncamere Marche, Comm. Graziano Di Battista, ha incontrato i vertici di Banca Marche, Commissari Giuseppe Feliziani e Federico Terrinoni, accompagnati dal Direttore Generale, Luciano Goffi , che hanno voluto illustrargli l’attività svolta nei mesi scorsi e i risultati raggiunti.

Il riferimento primario è stato all’iniziativa che ha portato all’impegno del fondo interbancario , importante passaggio nella direzione di affrontare in modo concreto le problematiche di Banca Marche e di consentire l’auspicato risanamento.

Il Presidente Di Battista ha evidenziato l’interesse delle imprese e degli altri protagonisti dell’economia marchigiana al mantenimento e al rafforzamento del servizio capillare sul territorio da parte delle Banche locali, tra le quali Banca Marche ha avuto storicamente un ruolo primario.

Il Presidente di Unioncamere Marche ha concluso il cordiale incontro assicurando che darà tempestiva informazione in proposito nella prossima seduta di Giunta dell’Organismo regionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Marche Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!